Ebbene sì: Aaron Taylor-Johnson, interprete dello sfortunato Quicksilver del Marvel Cinematic Universe (da non confondere con Evan Peters, che ha brillantemente interpretato lo stesso personaggio nella saga degli X-Men di Fox e che ha avuto uno strano cameo anche in Wandavision), tornerà di prepotenza nell'MCU. Questa volta indosserà i panni di uno storico villain di Spider-Man: Kraven il Cacciatore (Kraven The Hunter). Kraven - creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 - è il coprotagonista di un'acclamatissima minisaga in sei episodi dell'Arrampicamuri, dal titolo L'ultima caccia di Kraven (Kraven's Last Hunt), scritta da J.M. De Matteis e disegnata da Mike Zec nel 1987 (qui disponibile su Amazon Italia).
Che Sony (che, come sappiamo, detiene i diritti cinematografici di Spider-Man e di moltissimi personaggi correlati) volesse dedicare un film al personaggio, ispirato proprio all'all'Ultima Caccia, è cosa nota da anni: se ne parlava già ai tempi dell'Amazing Spider-Man di Andrew Garfield. Poi, con l'accordo Sony/Marvel Studios, la cosa sembrava caduta nel dimenticatoio. Oggi sappiamo invece che il colosso giapponese non ha mai davvero rinunciato al progetto. Anzi, rinvigorito dal successone mondiale di Spider-Man No Way Home (in cui Kraven è tra i personaggi misteriosi che si vedono nella battaglia finale del film, quando il multiverso sembra collassare), ha deciso di andare avanti a tutto spiano, scritturando Taylor-Johnson quale protagonista della pellicola. Non si sa ancora nulla sulla sceneggiatura, tempi di produzione eccetera. Intanto, godiamoci la notizia del redivivo e ormai...ex Quicksilver!
Per la cronaca, Kraven il Cacciatore è già stato scelto da Funko per un bellissimo Pop di qualche anno fa che, potete scommetterci, aumenterà sempre più di valore via via che si moltiplicheranno le news su questo film...il Pop è disponibile anche su Amazon Italia.
Nessun commento:
Posta un commento